CALATAFIMI SEGESTA – Il Gal Elimos, al fine di promuovere l’ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema turistico locale, seleziona operatori del settore turistico, per la partecipazione alla manifestazione fieristica F.RE.E – Fiera del Turismo e del Tempo Libero, che si svolgerà a Monaco dal 18 al 22 febbraio 2015.
Possono partecipare piccole e medie imprese, singolarmente individuate o in forma aggregata (attraverso consorzi e/o cooperative), ubicate nel territorio del Gal Elimos, regolarmente iscritte al registro delle imprese, che esercitino un’attività economica indicata come prevalente nelle seguenti filiere produttive: strutture ricettive alberghiere/extra alberghiere o società di servizi turistici.
Le imprese selezionate potranno anche partecipare in qualità di co-espositori (o come azienda rappresentata) nello stand del Gal Elimos, ma non potranno essere presenti contemporaneamente in altri stand sia autonomamente che come co-espositori.
È prevista la possibilità di esporre materiale promozionale nel desk espositivo, nonché l’utilizzo degli spazi comuni dello stand.
Il Gal Elimos sosterrà tutte le spese relative l’organizzazione della manifestazione fieristica F.RE.E 2015, incluse le spese di spedizione del materiale promozionale fino ad un massimo di 500 kg da condividere fra le aziende partecipanti. Restano, invece, a carico delle aziende partecipanti tutte le spese accessorie relative all’eventuale presenza di rappresentanti aziendali.
Le aziende interessate all’evento possono far pervenire entro le ore 13,00 del 26 gennaio 2015 la manifestazione d’interesse, secondo il modello predisposto, al Gal Elimos (Fax 0924-957111; e-mail info@galelimos.it).
Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione del presente bando e dopo la sua scadenza.