Il M5S lancia il nuovo tour siciliano: “Obiettivo zero”

PARTANNA – Saranno con la gente e tra la gente ad Alcamo, Marsala, Mazara, Partanna e Trapani, circa 25 portavoce nazionali e 5 regionali, tra i quali la capogruppo del M5S al Senato Paola Taverna ed all’ARS Giancarlo Cancelleri, gli ex capigruppo Riccardo Nuti e Vito Crimi, e i padroni di casa Maurizio Santangelo, portavoce al Senato, Sergio Tancredi e Valentina Palmeri, portavoci all’ARS.

Con Obiettivo Zero, dicono gli organizzatori “il M5S intende rilanciare l’economia rivalutando la cultura del territorio trapanese puntando all’utilizzo di sistemi di produzione a impatto zero ed ecosostenibili”. I portavoce incontreranno le categorie dei vari settori al fine di avere un confronto aperto e collaborativo.

Obiettivo Zero sarà anche un’occasione per invitare i cittadini ad adottare uno stile di vita a impatto zero, puntando l’accento sui comportamenti virtuosi contro la logica del consumo a tutti i costi.

In occasione del Tour i portavoce del M5S avranno, inoltre, l’occasione di scoprire insieme ai cittadini le bellezze ma anche gli scempi del nostro territorio nell’ottica della sua rivalutazione.

Calendario incontri

· Venerdì 8 Novembre

ore 18,00, Marsala Agorà in Piazza della Repubblica.

· Sabato 9 Novembre

ore 10,00, Alcamo Convegno “TERRITORIO ZERO”.

ore 12:00, Alcamo Agorà Piazza Ciullo.

ore 18:00, Trapani Agorà Piazza Mercato del Pesce.

· Domenica 10 Novembre

ore 10:00, Mazara del Vallo Agorà Piazza Mokarta

ore 13:00, Partanna Incontro con i cittadini lungo la via Vittorio Emanuele con punto di ritrovo la sede del coordinamento cittadino del M5S.