Il movimento civico Castelvetrano Futura ha deciso di non concorrere alle prossime elezioni amministrative

CASTELVETRANO – Pubblichiamo il comunicato stampa emesso da Castelvetrano Futura dopo l’operazione Artemisia che ha portato tanti politici castelvetranesi in carcere.

“Il movimento civico Castelvetrano Futura ha deciso di rinunciare a concorrere alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Castelvetrano il prossimo 28 aprile. Il movimento, nato cinque anni fa, ha sempre operato nel pieno rispetto delle leggi morali e civili con un unico obiettivo, quello di mettersi al servizio dei cittadini. Le recenti vicende emerse dalle indagini condotte dalla magistratura hanno creato un ulteriore scoramento all’interno della comunità cittadina che chiede con maggiore forza di ottenere risposte.

Riponiamo l’assoluta fiducia nello stato di diritto che consentirà a tutti coloro che oggi sono coinvolti in questa operazione di polizia di poter chiarire la propria posizione, e siamo fiduciosi che alcuni degli indagati potranno dimostrare l’assoluta estraneità ai fatti loro contestati. Ma sulla scorta dei principi morali che hanno da sempre animato il nostro operato riteniamo che al momento non ci siano le condizioni per poter allestire una lista da presentare alle amministrative. Da cittadini onesti e desiderosi di vedere ripartire la nostra città, auguriamo a tutti coloro che decideranno di competere di poter realizzare l’obiettivo di assicurare a questa comunità, oggi ferita, il rilancio che merita.

Il direttivo del movimento Castelvetrano Futura”


Pubblicato

in

,

da