PARTANNA – I Pulcini 2004 della società A.S.D. Nuova Partanna Calcio dopo aver conquistato il gradino più alto del podio al 12° torneo Junior Youth Festival di Cesenatico, sono stati ricevuti e premiati dal Sindaco di Partanna Nicolò Catania.
Alla presenza del vice Sindaco Antonino Zinnanti, dell’assessore allo sport Francesca Accardo, dei dirigenti, tecnici e genitori, il Sindaco ha elogiato l’impresa di questi piccoli atleti che con la loro partecipazione al torneo di Cesenatico hanno onorato è rappresentato la città di Partanna.
Lo stesso ha anche affermato che tali manifestazioni rivestono una notevole opera di aggregazione collettiva. Inoltre, ha encomiato il lavoro che dirigenti e tecnici della società svolgono nel coordinare i vari gruppi di calciatori, attività che senz’altro contrasta le devianze cui vanno incontro i nostri giovani.
In conclusione, l’Assessore Accardo ha fatto esplicita richiesta ai presenti di sostenere e integrare i rifugiati politici che sono presenti nella nostra città, richiesta che è stata accettata con entusiasmo dalla Nuova Partanna che ha già accolto il sig. Abdul all’interno della società calcistica.
nella foto in piedi da sin. V. Pres. Pietro Piazza, Ass. Francesca Accardo, V. Sin. Antonino Zinnanti, Dir. Dino Guzzo, Sig. Abdul, Sindaco Nicolò Catania, Mis. Rino Pisciotta, Pres. Andrea Atria, Dir. Agostino Russo, Dir. Francesco Sanfilippo seduti da sin. Francesco Colletta, Antonino Pisciotta, Fabrizio Arena, Mis. Vincenzo Mangiaracina, Rosario Guzzo, Davide Trinceri, Riccardo Catania, Aldo Genco, Danilo Sanfilippo, Francesco Pisciotta, Vincenzo Gioia, Francesco Genco.
Pietro Piazza