Il sindaco interviene sulla cessione di azioni Airgest della Camera di Commercio di Trapani

CASTELLAMMARE DEL GOLFO –   «Ho avuto modo di seguire queste ultimissime vicende che riguardano ipotesi di cessione di azioni Airgest della Camera di Commercio di Trapani a questo o quel Comune. Riterrei utile tornare ai fatti seri – ha affermato il sindaco Nicolò Coppola – ed inviterei il presidente della CCIAA a consolidare il difficile lavoro che ha portato alla definizione dell’azione di co-marketing, con l’indispensabile ruolo del Prefetto».

«Una volta consolidato tale risultato, di cui non ho notizia, all’interno della coalizione dei Comuni ci sarà tempo e spazio per ragionare anche delle diverse aspirazioni societarie – ha continuato il sindaco – che dovranno, e potranno, essere opportunamente proposte e condivise con l’attuale compagine dell’Airgest».

«Ho partecipato attivamente alla definizione di questo accordo con il pieno convincimento di operare nell’interesse della collettività che rappresento – ha concluso Nicolò Coppola – pertanto considero dannosa ogni azione che possa compromettere il risultato».


Pubblicato

in

da