CASTELVETRANO – Il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante jr. , ha incontrato stamattina (15 settembre) il capitano Fabio Ibba che lascia il comando della locale compagnia dei carabinieri per andare a dirigere quella della città di Ancona.
Ad accompagnare il capitano Ibba anche il Tenente Antonio Odoroso, che sarà il nuovo comandante del Nucleo Operativo Radiomobile (NORM) ed il Capitano Davide Colangeli che sarà il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano.
Nel corso del cordiale incontro il primo cittadino ed il Capitano Ibba ha ripercorso i 4 anni di permanenza dell’ufficiale in città, dando il benvenuto al nuovo comandante.
“Voglio pubblicamente ringraziare il Capitano Ibba per la grande professionalità con la quale ha svolto il suo ruolo nel corso degli anni di permanenza nella nostra città – ha dichiarato il sindaco Errante – abbiamo avuto modo di collaborare in maniera proficua e gli auguro nuovi importanti successi per il prosieguo della sua carriera. Al capitano Colangeli, che da oggi sarà chiamato a dirigere la locale compagnia, oltre ad augurare il mio personale in bocca al lupo, ho ribadito la totale disponibilità alla collaborazione poiché ritengo indispensabile un lavoro sinergico tra Enti al fine di migliorare la percezione del livello di sicurezza per la cittadinanza”.
Il sindaco ha poi donato ai tre ufficiali un crest raffigurante il logo della città di Castelvetrano.