Incontro con i volontari della Croce Rossa Italiana

PARTANNA – Mercoledì 11 maggio incontro con la Croce Rossa Italiana presso la piazza Falcone e Borsellino alle ore 17:00. I volontari C.r.i incontreranno la cittadinanza nell’iniziativa “diventa volontario anche tu”.

In occasione della Settimana della Croce Rossa, il Comitato di Castelvetrano è quotidianamente impegnato a divulgare e far conoscere le proprie attività. Il programma delle attività sta coinvolgendo i più grandi ed anche i più piccoli con iniziative, dimostrazioni di inclusione sociale, visite specialistiche gratuite e manifestazioni di vario genere. Obiettivo primario del Comitato è soprattutto quello di diffondere tra i giovanissimi le finalità e gli ideali della Croce Rossa e promuoverne la loro partecipazione attiva per far comprendere i valori del Volontariato.

Mercoledì 11 maggio 2016 a partire dalle ore 17:00 i Volontari e Giovani CRI hanno il piacere di presentarsi alla cittadinanza. Occasione questa, per presentare la CRI alla collettività e mostrarne i Principi ed i Valori su cui si basa. L’Associazione ha come suo unico scopo quello di prevenire ed alleviare le vulnerabilità dell’uomo senza distinzioni di alcun tipo.

L’incontro di mercoledì 11 segue una lunga serie di appuntamenti che ha visto e vedrà impegnati non solo i Volontari ma anche tutta la cittadinanza nel distretto belicino, da parte del nuovo Comitato CRI di Castelvetrano.

 


Pubblicato

in

,

da