FAVIGNANA – Il candidato sindaco Janet Bertolini ieri (domenica 26 maggio) a Marettimo ha comiziato in piazza per motivare al voto i cittadini della più lontana delle isole Egadi.
Nel pomeriggio, nella sede del Comitato in piazza Europa, Bertolini ha incontrato un gruppo di giovani che hanno chiesto il lavoro che non può che sposarsi con la programmazione turistica del territorio e la realizzazione di strutture sportive come la piscina coperta che già il sindaco Ernandez aveva previsto individuando l’area dove dovrebbe sorgere.
Domani (28 maggio) a mezzogiorno Janet Bertolini incontrerà gli operatori di polizia penitenziaria e, nel pomeriggio, i pescatori che chiedono la realizzazione della pescheria allo scalo San Leonardo.
Il candidato sindaco Bertolini della lista “Egadi Libere” sta provvedendo a ritirare tutti i fac-simili fin’ora in circolazione.
“Per un refuso, infatti, – ribadisce in un comunicato stampa – il nome del candidato sindaco Pagoto, riportato sul retro dei volantini dove è riprodotta la scheda elettorale, è stato storpiato in Pagato. Un mero errore ortografico di cui nessuno si è accorto. La candidata sindaco si scusa dell’accaduto con il suo avversario, mentre sta già provvedendo a far ritirare i fac-simili distribuiti e a farne stampare di nuovi, con la dicitura corretta”.