PARTANNA – L’A.s. d. Team del Mago inizia la sua quinta stagione di attività con importanti novità come il cambio del presidente che da quest’anno sarà il pilota Andrea Nastasi che oltre ad affrontare le piste siciliane affronterà anche quelle tecniche e burocratiche per sviluppare e portare colore al nostro paese e al nostro sport.
L’associazione del Mago conta un numero di piloti ben noti alle cronache sportive per i risultati ottenuti ma anche tanti giovani che sostengono gli equipaggi in ogni gara della sicilia.
Tra questi piloti vanno ricordati l’equipaggio Accardo – Montalbano su Clio Williams n3, l’equipaggio Ancona – Accardo, l’equipaggio Oliveri – Vella e Vella – Salvaggio, Arasi.
Tutti questi equipaggi corrono con i colori della Città di Partanna e con un grande amore per la Città, per valorizzare la nostra terra.
Si parte con il rally Torre Saracena il 28/03/2015 gara a cui parteciperanno due equipaggi: il campione della Coppa Italia 2013 e il campione di zona 2013 Andrea Nastasi e Giuseppe Cangemi su Peugeot 106 Gr. A della Bluorange Team di Favara e un equipaggio di Messina Arasi campione della coppa 8 zona classe r2 2014.
Si proseguirà la stagione con diversi appuntamenti che vedranno tutti gli alfieri impegnati a difendere i colori della scuderia.