L’Avis di Partanna festeggia il traguardo delle 600 donazioni

PARTANNA – Ancora una volta i donatori dell’Avis di Partanna si sono distinti per il loro prezioso e indiscusso gesto di solidarietà.

L’Avis cittadina da anni impegnata nel sociale, ha visto crescere in questi anni, di volta in volta, sia i donatori che le donazioni. Già a Novembre raggiungere e superare le 600 donazioni significa davvero tanto.

Certamente da apprezzare questo gruppo di lavoro e il direttivo che negli anni ha spinto buona parte dei cittadini partannesi alla cultura del dono, sensibilizzando tanti sul fatto che di sangue ce n’è sempre bisogno.

Si dice che una associazione scriva pagine di storia positiva allorquando si dimostra capace di generare valore, ma il valore più grande lo dimostrano soprattutto i donatori, silenziosi attori di una solidarietà esaltante, generazioni di donne e uomini che ogni giorno allungano un braccio per un gesto insostituibile, donare il sangue, salvare una vita.

Giovanni Casciotta

Nella foto da sinistra, Saverio Spina, Antonio Piccione, Stefano Giaramida, Nicola Clemenza, Giuseppe Mistretta, Antonino Battaglia e Michela Salvo.

 


Pubblicato

in

,

da