L’on. La Via a Partanna incontra sindaco, giunta, consiglieri comunali e precari

PARTANNA – Il parlamentare europeo on. Giovanni La Via, presidente della Commissione Salute e Ambiente del Parlamento Europeo si è incontrato col sindaco Nicola Catania, con assessori e consiglieri comunali nella Sala del Sindaco.

Vari i temi trattati con il parlamentare del Nuovo Centro Destra che ha come riferimento locale il delegato nazionale Angelo Bulgarello e il consigliere comunale Raffaele Beninati: progetti europei, precariato e sviluppo del territorio.

La vai e precariUna delegazione di precari, inoltre, è stata sentita dal parlamentare.

“E’ un ulteriore segnale di amicizia dimostrata dall’on. La Via alla compagine amministrativa e alla comunità partannese tutta – ha evidenziato il sindaco Nicola Catania – L’on. La Via ha dato ampia disponibilità a creare una diretta collaborazione con il territorio e a spendersi in prima persona per la risoluzione delle varie problematiche messe in campo. Su precise richieste fatte – ha continuato Catania – si è impegnato a lavorare in sinergia, seguendo anche i lavori della costituenda commissione regionale speciale per il Belice” di cui Catania è vicepresidente nella qualità di coordinatore dei sindaci del Belice.

La Via che discute


Pubblicato

in

,

da