Rimodulata l’organizzazione degli uffici comunali

PARTANNA – Con propria deliberazione, la Giunta Comunale ha provveduto a rimodulare l’organigramma comunale, in funzione di nuove necessità organizzative e per attuare un modello più funzionale possibile alla programmazione e alla progettualità dell’Amministrazione Comunale anche in attuazione della normativa vigente in materia di anticorruzione.

Pertanto gli uffici saranno riorganizzati come segue:

Area I – Servizi Affari Generali, Gestione Risorse Umane, Innovazione Tecnologica, Alloggi Popolari:

dott. Giuseppe Battaglia

Area II – Ragioneria, Ufficio Tributi, Economato:

dott. Giovanni Giambalvo 

Area III – Lavori Pubblici, Verde pubblico, Ambiente, Ricostruzione, Strade, Sanità, Servizi catastali, Servizi cimiteriali, Protezione Civile;

Ing. Nino Pisciotta

Area IV – Servizi Sociali, Anagrafe, Stato Civile, Servizi Scolastici, Beni Culturali e Ambientali, Patrimonio Artistico, Biblioteca, Manifestazioni Turistiche:

dott.ssa M. Concetta Alioto 

Staff Vicesegretario Gabinetto del Sindaco – Ufficio legale : Assistenza, istruttoria e consulenza tecnica al Sindaco, Comunicazione Istituzionale, Cerimoniale, Trasparenza Amministrativa, Servizi Legali:

dott.ssa Doriana Nastasi

Corpo di Polizia Municipale: Vigilanza osservanza leggi, regolamenti e ordinanze, controllo del territorio, Polizia amministrativa in materia edilizia, Commercio – Tutela dell’ambiente – Igiene pubblici esercizi, Ordine pubblico:

Dott.ssa Doriana Nastasi

Staff Giudice di Pace e Ufficio per la CUC ( Centrale Unica di committenza)

Dott. Salvatore Ficili 

Il Sindaco dichiara: “Tale riorganizzazione che viene attuata sarà sicuramente più rispondente alle esigenze dell’Amministrazione e mira sostanzialmente ad offrire servizi migliori alla collettività oltre ad assicurare l’introduzione e la gestione di nuovi servizi quali quelli della CUC (Centrale Unica di Committenza) e il funzionamento del’Ufficio del Giudice di Pace”.


Pubblicato

in

,

da