PARTANNA – Con propria deliberazione, la Giunta Comunale ha provveduto a rimodulare l’organigramma comunale, in funzione di nuove necessità organizzative e per attuare un modello più funzionale possibile alla programmazione e alla progettualità dell’Amministrazione Comunale anche in attuazione della normativa vigente in materia di anticorruzione.
Pertanto gli uffici saranno riorganizzati come segue:
Area I – Servizi Affari Generali, Gestione Risorse Umane, Innovazione Tecnologica, Alloggi Popolari:
dott. Giuseppe Battaglia
Area II – Ragioneria, Ufficio Tributi, Economato:
dott. Giovanni Giambalvo
Area III – Lavori Pubblici, Verde pubblico, Ambiente, Ricostruzione, Strade, Sanità, Servizi catastali, Servizi cimiteriali, Protezione Civile;
Ing. Nino Pisciotta
Area IV – Servizi Sociali, Anagrafe, Stato Civile, Servizi Scolastici, Beni Culturali e Ambientali, Patrimonio Artistico, Biblioteca, Manifestazioni Turistiche:
dott.ssa M. Concetta Alioto
Staff Vicesegretario Gabinetto del Sindaco – Ufficio legale : Assistenza, istruttoria e consulenza tecnica al Sindaco, Comunicazione Istituzionale, Cerimoniale, Trasparenza Amministrativa, Servizi Legali:
dott.ssa Doriana Nastasi
Corpo di Polizia Municipale: Vigilanza osservanza leggi, regolamenti e ordinanze, controllo del territorio, Polizia amministrativa in materia edilizia, Commercio – Tutela dell’ambiente – Igiene pubblici esercizi, Ordine pubblico:
Dott.ssa Doriana Nastasi
Staff Giudice di Pace e Ufficio per la CUC ( Centrale Unica di committenza)
Dott. Salvatore Ficili
Il Sindaco dichiara: “Tale riorganizzazione che viene attuata sarà sicuramente più rispondente alle esigenze dell’Amministrazione e mira sostanzialmente ad offrire servizi migliori alla collettività oltre ad assicurare l’introduzione e la gestione di nuovi servizi quali quelli della CUC (Centrale Unica di Committenza) e il funzionamento del’Ufficio del Giudice di Pace”.