Ripristinato il servizio di trasporto urbano per gli alunni delle scuole

PARTANNA – L’amministrazione comunale ha trovato un accordo con la locale cooperativa Autotrasporti Partanna per ripristinare il servizio del trasporto urbano degli alunni che sarà attivo già da subito.

Il servizio prevede il trasporto degli alunni sia nelle fasce mattutine per l’entrata e l’uscita dalla scuola secondo l’orario scolastico, sia per i rientri pomeridiani, previsti nell’ambito delle attività didattiche.

Il trasporto urbano sarà assicurato agli alunni fino alla chiusura delle attività scolastiche nel mese di giugno 2014.

“Ritengo sia un importante atto di civiltà nei confronti delle fasce sociali più deboli – ha evidenziato il Sindaco della città Nicola Catania – e costituisce un ulteriore passo avanti dell’attività programmatica della nostra amministrazione, aperta prioritariamente alle azioni di carattere sociale e impegnata nella solidarietà e nel sostegno delle fasce più disagiate”. “E’ stato possibile – ha aggiunto il sindaco Catania – ripristinare il servizio che era stato totalmente interrotto l’anno precedente, grazie anche alla sensibilità dimostrata dal presidente e dai componenti della cooperativa Autotrasporti Partanna”.

 


Pubblicato

in

,

da