TRAPANI – La Uil Fpl di Trapani raddoppia i voti ottenuti, rispetto a quattro anni fa, nella tornata elettorale per il rinnovo delle Rsu all’Asp di Trapani, raddoppiando anche il numero dei seggi presi, ovvero sette, posizionandosi così come seconda organizzazione confederale.
Negli enti locali, in attesa del voto del comune di Mazara del Vallo, la Uil Fpl si conferma seconda organizzazione sindacale consolidando i risultati precedenti.
San Vito Lo Capo, Custonaci, Salemi, Campobello, Trapani e Marsala sono testimonianze di grande affermazione – afferma il segretario generale Uil Fpl Trapani Giorgio Macaddino – che con il comune di Alcamo, nonostante l’avvicendamento di importanti componenti non più in servizio, traguarda un risultato inimmaginabile con ben 6 Rsu su 12 confermando una storica tradizione di successi straordinari. Ringrazio con spirito di infinita riconoscenza e plauso tutti i protagonisti di questa affermazione che con la loro dedizione hanno permesso alla Uil di poter contare su tanta energia per perseguire obiettivi e finalità migliorando le condizioni della pubblica amministrazione”.