Solidarietà dal sindaco Catania all’Ing. Giuseppe Taddeo per il vile attentato subito

PARTANNA – Alto sentimento di solidarietà manifestato dal sindaco del Comune di Partanna Nicolò Catania e dalla giunta municipale nei confronti dell’Ing. Taddeo, stimato professionista del Comune di Castelvetrano, per il vile atto intimidatorio subito giorni fa.

L’ing. Taddeo ha prestato per molti anni servizio anche presso il Comune di Partanna, dove è stato apprezzato per la sua alta professionalità, serietà ed onestà, gestendo da sempre un settore molto delicato quale è quello degli appalti pubblici.

Il Sindaco e la giunta comunale di Partanna nel manifestare la loro solidarietà, esprimono congiuntamente la certezza che l’Ing. Taddeo non invertirà la direzione del suo cammino.

L’ing. Taddeo ringrazia i numerosi che gli hanno espresso solidarietà, oltre ai sindaci, fra cui quello di Castellammare del Golfo, in particolare l’on. Vincenzino Culicchia per le parole del suo messaggio personale  e e il dr. Chiarello già commissario prefettizio della commissione straordinaria che ha retto a suo tempo il Comune di Partanna.


Pubblicato

in

,

da