
CAMPOBELLO DI MAZARA – Il 35° anniversario dell’Avis di Campobello di Mazara, dopo il convegno e la consegna delle benemerenze della stessa associazione, ha avuto un epilogo brillante nel varietà teatrale di Nicola Bianco #CheSpettacolo andato in scena al CineTeatro Rivoli di Mazara del Vallo il 9 aprile 2013.
Tra gli ospiti, che si sono esibiti davanti a 700 spettatori circa, il grande comico Ernesto Maria Ponte e la bellissima Giusy Buscemi, l’attuale Miss Italia.
Hanno aperto lo spettacolo 2 artisti locali, il tenore Roberto Gagliano e il cantautore Erik Anzalone, con musiche curate dal Maestro Gaspare Federico con l’Avis band, formata proprio per quella occasione.
“Ho dato tutto me stesso – ha detto Nicola Bianco – per realizzare uno show di altissimo livello per un’occasione del genere, credo nella solidarietà, voglio essere da portavoce per tutti i giovani e li invito nuovamente ad andare a donare, nello stesso tempo ho realizzato più sogni, recitare una poesia scritta dal mio bisnonno e cantare il brano ‘Che Bambola’ del grande Fred Buscaglione alla ragazza più bella d’Italia, a cui auguro tanta felicità e che possa continuare a realizzare i propri sogni, è una ragazza fantastica e merita tanto. Chiudo sperando che questa festa porti all’Avis tanti frutti futuri”.