Tappa conclusiva del circuito regionale IAKSA di Kick Boxing

SALEMI – Si è svolta a Salemi la tappa conclusiva del circuito regionale IAKSA di Kick Boxing. Ha ospitato l’evento la palestra dell’ I.T.C. che ha riscosso un notevole successo. Oltre cento atleti provenienti da ogni parte della Sicilia, si sono dati battaglia per salire sul gradino più alto del podio. Tante le A.s.d. che hanno preso parte all’evento, tra queste si è distinto per gli ottimi risultati il Team Phoenix dei Maestri Salvo, Bonura e Pisano ottenendo risultati pregevoli in tantissime categorie sia con le categorie bambini che con gli juniores e seniores, nelle specialità del semi contact, kick light, light concludendo con il primo posto anche nell’incontro a squadre.

Nello specifico nella categoria bambini, primi classificati Gioia Gaspare -25 kg; Petralia Emanuel; -30 Kg; Saladino Antonino -35 Kg; Musacchia Pietro -45 Kg; terzo classificato Bonsignore Michele -30 Kg.

Categoria Juniores, primi classificati Leone Luca -55Kg; Ciaravolo Luigi -60Kg; La Rosa Simone -65Kg; Palermo Luca -70 Kg;; Leone Valentina –40Kg;

Categoria Senior, Primi classificati Galuffo Vito -75Kg, al secondo posto Leonardi Giorgio -70 Kg e Montefusco Chiara -60 Kg

Nella specialità Kick Light da ricordare il primo posto sempre di La rosa Simone -65 Kg e di Amico Lorenzo -70Kg.

Soddisfatti i maestri degli ottimi risultati conseguiti, il maestro Salvo ricorda che bisogna stare concentrati perché adesso li aspettano appuntamenti ancora più importanti per alcuni dei ragazzi a partire dal titolo europeo W.T.K.A. / W.K.A. che si svolgerà quest’anno in Romania, per poi ritornare in Italia e prepararsi bene per l’ultimo impegno, la finale del titolo Italiano W.T.K.A. che si svolgerà a Rimini dal 3 al 5 Giugno e sono ben 25 quest’anno i ragazzi qualificati record per il Team Phoenix, che farà di tutto per migliorare già l’ottimo risultato dell’anno scorso.

Fabrizio Barone


Pubblicato

in

,

da