Terza e ultima selezione regionale del Concorso Nazionale Bellezza Italiana

Associazione Culturale dello Spettacolo e dello Sport

CAPO D’ORLANDO  – CASTELVETRANO – Domenica 21 dicembre con inizio alle ore 21,30 si è svolta la 3^ ed ultima selezione Regionale del Concorso Nazionale “Bellezza Italiana” presso “La Cambusa” di Capo D’Orlando.

15 aspiranti modelle hanno sfilato in bikini, in abiti casual, in pantaloncini jeans e t-shirt ed in abiti eleganti.

La manifestazione è stata presentata da Salvatore Ginevra.

Moda, musica, spettacolo, alternato da momenti dedicati alla musica, alla solidarietà sociale. Presenti Cono Galifò Presidente dell’Associazione Siciliana Leucemia, e la Giornalista Francesca Alascia ambasciatrice dell’ASL.

Le coreografie dell’intera kermesse sono state curate da Amalia Casabianca.

Il Mister premiato con la fascia di Mister Borsellino è stato Fabrizio Sottile.

Le Miss premiate sono state tante.

Miss “Bellezza Italiana 4^” la 17/enne studentessa proveniente da Castell’umberto Jamira Conti Papuzza bionda ricciolina alta 1,72;

Miss “Bellezza Italiana 3^” la 19/enne castelvetranese Emanuela Lo Monaco bellezza mediterranea, dai capelli neri;

Miss “Bikini” la 19/enne salemitana studentessa universitaria Valeria Caruso alta 1,70;

Miss “ Bellezza Italiana 2^” la 18/enne menfitana Giusi Allevi studentessa dell’Istituto Professionale di Sciacca.

Miss “Bellezza Italiana 1^” la 17/enne mazarese Giulia Asaro alta 1,76 studentessa dell’Istituto Alberghiero di Mazara del Vallo.

Vince la manifestazione svoltasi presso “La Cambusa” premiata con la fascia “Miss Christmas” la 16/enne nativa di Desio ma residente da anni a Capo D’Orlando Elisa Terranova studentessa con l’hobby della danza classica.

Tutte le Miss  parteciperanno alla Finale Nazionale di Valmontone (Roma) dal 27 al 29 dicembre presso il Parco Giochi “MagicLand”.

Apprezzamenti, riconoscimenti notevoli e regali forniti dall’organizzazione e dalla giuria tecnica per la giornalista Francesca Alascia, per l’archeologo Vittorio Alfieri, per Cono Galipò, per le ex Miss Lina Polito e Angelica Lombardo, per altre Miss ed in particolare per la 19/enne pantesca Francesca Belvisi, per la castelvetranese Marika Signorelli, per la olicense Noemi Randazzo, per la sinagrese Hilary Palazzolo, per la brolese Valentina Campisi. Fotografo ufficiale Andrea Carollo.

La serata è stata organizzata dalla Freedoom Interprice di Ninì Sottile in collaborazione con lo staff dell’Associazione Culturale Sportiva New Production di Castelvetrano del prof. Salvatore Ginevra.

Nella foto da sx Salvatore Ginevra, Giusi Allevi, Emanuela Lo Monaco, Amalia Casabianca, Valeria Caruso, Jamira Conti Papuzza, Giulia Asaro e Nin’ Sottile.


Pubblicato

in

,

da