CASTELVETRANO – Il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante jr., nell’augurare alla cittadinanza una serena festa di Ognissanti, ricorda che anche oggi, mercoledì 02 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, il cimitero rimarrà aperto con orario continuato dalle 07.30 alle 17.30.
Sulla scorta della consuetudine maturata nella città che prevede che la stragarande maggioranza dei cittadini rendano visita al cimitero ai propri congiunti scomparsi proprio il 2 novembre, con la chiusura anche delle attività commerciali, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali, per consentire ai dipendenti di recarsi al cimitero, e per tale motivo i dirigenti dei vari settori dell’Ente, hanno posto in ferie i lavoratori assegnati ai settori di competenza.
Nella giornata di oggi, 2 novembre, inoltre, si terrà la celebrazione eucaristica officiata da tutti i sacerdoti castelvetranesi che si terrà alle ore 10.00 presso la chiesa del cimitero monumentale. Al termine si terrà la consueta processione, con l’accompagnamento della banda musicale, per i viali del cimitero per rendere omaggio a tutti defunti.