VI Rassegna ‘a Scurata, week end in musica: venerdì 18 agosto officina artistica Carpe Diem in concerto con “Abbassa la tua radio” e domenica 20 Kinisia Blues Band con “Underground”

MARSALA – Lo swing italiano, allegro, leggero eppure denso di senso e di qualità artistica degli anni ’30, ’40 e ’50 sarà protagonista dello spettacolo di Carpe Diem: cinque musicisti e quattro voci per far rivivere in musica gli anni del magico “Silenzioso slow” e del divertente eppure allegorico “Papaveri e papere”. L’appuntamento è per venerdì 18 agosto alle 19,30 al teatro a mare “Pellegrino 1880”, nella Salina Genna.

Domenica 20 alla stessa ora sarà la volta dei Kinisia Blues Band che interpreteranno i brani del nuovo disco dedicato interamente al bluesman italiano Roberto Ciotti eccezionale interprete del blues, musica che nasce dall’anima. I Kinisia Blues Band da sempre dediti alla ricerca e riproposizione della musica delle figure iconiche del blues mondiale, con il disco “Underground” hanno deciso di omaggiare uno dei più grandi bluesman italiani, troppo presto dimenticato dai più a causa della sua prematura scomparsa. Ad esibirsi saranno: Pasquale Nuccio: batteria, Diego Buffa: basso, Nino Casano e Gregorio Caimi: chitarre, Salvatore Sinatra: piano elettrico e Hammond, Pasquale Salerno: voce.

Biglietti ZONA A 15,00 euro – ZONA B 13,00 euro + dp
Info su https://www.scurata.it/abbassa-la-tua-radio-ass-carpe-diem18-agosto/
Biglietti on line su: https://mac.organizzatori.18tickets.it/event/27627


Pubblicato

in

da