Visita del Governatore al Rotary Club Partanna

PARTANNA – “Sono venuto da amico a trovare degli amici”. Nunzio Scibilia, Governatore 2016/17 del Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta, ha esordito con questa frase il suo intervento in occasione della visita ufficiale al Rotary Club Partanna, tenutasi il 10 marzo scorso.

Dopo l’incontro pomeridiano destinato ai soci, finalizzato a conoscere i progetti di service e le numerose iniziative che quest’anno il Presidente del Rotary Club Partanna Adriano Parisi Asaro, insieme alla sua squadra, ha portato avanti, ci si è ampiamente confrontati riflettendo sul significato e sul ruolo del Rotary come club service nel proprio territorio. “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, questo è il messaggio del Governatore ai soci intervenuti con le proprie famiglie, ai quali ha manifestato la sua soddisfazione, dicendosi orgoglioso dell’entusiasmo raccolto in un club di giovane costituzione, ma con un potenziale umano davvero sorprendente.

“Questo primo anno di Rotary a Partanna è stato indubbiamente un periodo di armoniosa crescita” –  ha affermato il Presidente del Rotary Club Partanna, Adriano Parisi Asaro – Possiamo ritenerci soddisfatti per i risultati conseguiti dal nostro Club, per i progetti in cantiere e per gli obiettivi che nel prossimo futuro ci prefiggiamo di raggiungere, ma la strada da percorrere è ancora lunga e c’è tanto da fare per apportare un contributo valido al nostro territorio”.

 


Pubblicato

in

,

da