PARTANNA – I Dirigenti della società A.S.D. Nuova PARTANNA Calcio settore giovanile, per la seconda volta ospiteranno il “Trofeo Costa Gaia”, organizzato dalla società Adelkam di Alcamo giunto ormai alla 28^ edizione.
Anche quest’anno la società Partannese è pronta a fare la propria parte, dopo la prima esperienza positiva del 2013 quando ha avuto il piacere di accogliere e sostenere logisticamente, nella nostra città, l’AC Prato 1908.
Questa edizione del torneo che ospiterà numerose squadre, sarà valorizzata dalla notevole partecipazione di società di serie A, come Inter, Juventus e Palermo, anche il Trapani e il Catania che militano nella serie cadetta, porteranno le loro squadre, infine, la Pistoiese e il Prato che militano in lega pro, completeranno il calendario.
La Nuova Partanna Calcio parteciperà anche ai vari gironi del torneo con gli Esordienti 2002, con i Pulcini 2004 e i Pulcini 2006.
L’edizione 2015 del trofeo si svolgerà dal 27 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, per info si visiti il sito http://www.trofeocostagaia.it
Lo scopo è sempre quello di favorire il turismo sociale della nostra bella isola, in particolare la nostra cara cittadina. Attraverso le nostre bellezze naturali e culturali, i nostri prodotti tipici e la nostra calorosa accoglienza, saremo in grado di favorire momenti di solidarietà e scambi culturali con gli ospiti, ma soprattutto un’ulteriore rivalutazione del nostro territorio.
Pietro Piazza